Published On: Dicembre 22nd, 2021Categories: NEWS, NEWS Varie

Seconda edizione Memorial “Beatrice Lopez”

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Dicembre 22, 2021

CATEGORIES
CONDIVIDI

Martedì 28 e mercoledì 29 dicembre si terrà la seconda edizione del Memorial “Beatrice Lopez”.

Il Memorial, organizzato dal Comune di Quartucciu in collaborazione con la Società Audax Pallavolo e con il patrocinio del Comitato Regionale e Provinciale Fipav, è intitolato alla giovane atleta e si svolgerà al Palazzetto “Beatrice Lopez” in via Montespada a Quartucciu: martedì 28 è previsto un quadrangolare Under 16 a carattere territoriale, mercoledì 29 un torneo a carattere regionale. Alla fine di ogni serata, una partita del cuore: tra le compagne di squadra di Beatrice il 28 e tra le vecchie glorie dell’Audax il 29.

A causa delle vigenti norme per partecipare all’evento sarà necessaria la prenotazione.

 

 

 

image_pdfimage_print