Seconda edizione Memorial “Beatrice Lopez”
Martedì 28 e mercoledì 29 dicembre si terrà la seconda edizione del Memorial “Beatrice Lopez”.
Il Memorial, organizzato dal Comune di Quartucciu in collaborazione con la Società Audax Pallavolo e con il patrocinio del Comitato Regionale e Provinciale Fipav, è intitolato alla giovane atleta e si svolgerà al Palazzetto “Beatrice Lopez” in via Montespada a Quartucciu: martedì 28 è previsto un quadrangolare Under 16 a carattere territoriale, mercoledì 29 un torneo a carattere regionale. Alla fine di ogni serata, una partita del cuore: tra le compagne di squadra di Beatrice il 28 e tra le vecchie glorie dell’Audax il 29.
A causa delle vigenti norme per partecipare all’evento sarà necessaria la prenotazione.
