Published On: Agosto 11th, 2021Categories: NEWS, NEWS Varie

Eliseo Secci a Narbolia con Alessia Orro dopo le Olimpiadi

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Agosto 11, 2021

CATEGORIES
CONDIVIDI

Il Presidente del Comitato Regionale Fipav Sardegna, Eliseo Secci, ha partecipato alla festa per Alessia Orro che si è tenuta a Narbolia per riabbracciare la pallavolista sarda rientrata da Tokyo, dove ha partecipato alle Olimpiadi. Con loro il Presidente del Comitato Territoriale Fipav Centro Sardegna, Roberto Puddu.

La palleggiatrice azzurra è stata tra le protagoniste della presentazione del libro “La Terra dei Giganti” del giornalista Vittorio Sanna presso il centro polifunzionale “Peppino Pippia”. A proposito di Olimpiadi alla festa erano presenti anche Lorenzo Patta, medaglia d’oro con la 4×100, Stefano Oppo, bronzo nel canottaggio, e il tecnico dalla canoa Stefano Loddo, che ha portato Manfredi Rizza a vincere la medaglia d’argento.

image_pdfimage_print