Eliseo Secci a Narbolia con Alessia Orro dopo le Olimpiadi

Il Presidente del Comitato Regionale Fipav Sardegna, Eliseo Secci, ha partecipato alla festa per Alessia Orro che si è tenuta a Narbolia per riabbracciare la pallavolista sarda rientrata da Tokyo, dove ha partecipato alle Olimpiadi. Con loro il Presidente del Comitato Territoriale Fipav Centro Sardegna, Roberto Puddu.

La palleggiatrice azzurra è stata tra le protagoniste della presentazione del libro “La Terra dei Giganti” del giornalista Vittorio Sanna presso il centro polifunzionale “Peppino Pippia”. A proposito di Olimpiadi alla festa erano presenti anche Lorenzo Patta, medaglia d’oro con la 4×100, Stefano Oppo, bronzo nel canottaggio, e il tecnico dalla canoa Stefano Loddo, che ha portato Manfredi Rizza a vincere la medaglia d’argento.