AeQuilibrium Cup – TdR: 8° posto per la Rappresentativa Femminile, 16° per quella Maschile
Si concluderà domani con le finali per il primo e secondo posto l’AeQuilibrium Cup – Trofeo delle Regioni 2022.
È terminata oggi, venerdì 1° luglio, la splendida avventura per le Rappresentative sarde che portano a casa due importanti risultati.
La squadra Femminile ha raggiunto un traguardo storico chiudendo all’ottavo posto, il miglior piazzamento di sempre.

La Rappresentativa Maschile termina al sedicesimo posto battendo nell’ultimo match l’Alto Adige 2-0.

Risultati frutto dell’importante lavoro svolto dalle Selezioni e dai rispettivi Staff, dai ragazzi e dalle Società, soprattutto dopo un lungo periodo di stop dovuto all’emergenza.
I nomi degli atleti che hanno partecipato e lo Staff delle Rappresentative sono disponibili all’indirizzo ➡️ https://fipavsardegna.net/aequilibrium-cup-trofeo-delle-regioni-2022/
Tutti i risultati e le gallery sul sito dedicato alla manifestazione ➡️ https://trofeodelleregioni.it/TDR/2022/pagina-index
Seguiranno ulteriori dettagli.