Published On: Ottobre 14th, 2022Categories: NEWS, NEWS Varie

Mondiale Femminile: sabato le Azzurre in campo per il Bronzo

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Ottobre 14, 2022

CATEGORIES
CONDIVIDI

La Nazionale Italiana Femminile ha perso contro il Brasile 1-3 (23-25, 25-22, 24-26, 19-25) la semifinale del Campionato del Mondo disputata ad Apeldoorn, in Olanda. Sabato 15 ottobre alle 16 le Azzurre torneranno in campo per il Bronzo, contro gli Stati Uniti. Alle 20 si affronteranno invece Serbia e Brasile per la medaglia d’Oro.

Finali (Apeldoorn, 15 ottobre):

Ore 16: 3°-4° posto: Italia – Stati Uniti

Ore 20: 1° -2° posto: Brasile – Serbia

Tutti i dettagli sulle partite e sul Mondiale sono disponibili all’indirizzo ➡️ Federvolley.it

Foto ➡️ Galbiati/Fipav

image_pdfimage_print