Mondiale Femminile: sabato le Azzurre in campo per il Bronzo
La Nazionale Italiana Femminile ha perso contro il Brasile 1-3 (23-25, 25-22, 24-26, 19-25) la semifinale del Campionato del Mondo disputata ad Apeldoorn, in Olanda. Sabato 15 ottobre alle 16 le Azzurre torneranno in campo per il Bronzo, contro gli Stati Uniti. Alle 20 si affronteranno invece Serbia e Brasile per la medaglia d’Oro.
Finali (Apeldoorn, 15 ottobre):
Ore 16: 3°-4° posto: Italia – Stati Uniti
Ore 20: 1° -2° posto: Brasile – Serbia
Tutti i dettagli sulle partite e sul Mondiale sono disponibili all’indirizzo ➡️ Federvolley.it
Foto ➡️ Galbiati/Fipav