Vincenzo Ammendola confermato Presidente Fipav Sardegna

Si è svolta questa mattina, presso il T Hotel in Via Dei Giudicati 66, l’Assemblea delle Società Fipav Sardegna per il rinnovo delle cariche elettive per il quadriennio 2017/2020. Vincenzo Ammendola è stato confermato Presidente.

 

Sono stati eletti come consiglieri: Giuseppe Lai, Roberto Capra, Anna Rita Meloni, Luisa Serra, Mariolino Andria e Marzio Schintu. Giorgio Puddu revisore dei conti.

 

Presenti 136 società su 159, ha votato l’86% degli aventi diritto. “Innanzitutto voglio fare un ringraziamento – ha detto Vincenzo Ammendola – perché la percentuale dei presenti era alta, nonostante ci fosse un candidato unico. Si tratta di una gran bella risposta, significa che è stato apprezzato il lavoro mio e della mia equipe”. Il tema del prossimo quadriennio? “Dobbiamo fare squadra con i Comitati Provinciali e le Società per operare al meglio e ottenere il massimo”. “Tengo a sottolineare – ha concluso Ammendola – che quest’anno si è avuto un rinnovamento pari al 60% nei Comitati Provinciali. Ciò significa che riusciamo a produrre validi dirigenti federali e che il nostro è un movimento che non sta fermo”.

 

 

Laura Puddu – ufficio stampa Fipav Sardegna