Published On: Giugno 2nd, 2023Categories: Comunicati Campionati di categoria, EVENTI, NEWS

Sardegna Volley S3, una grande festa

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Giugno 2, 2023

CATEGORIES
CONDIVIDI

Una giornata di sport e divertimento. Dopo lo stop forzato causa pandemia, è tornato Sardegna Volley S3.

La quindicesima edizione dell’evento si è svolta venerdì 2 giugno 2023 a Cagliari, al Poetto (tra l’ex Ospedale Marino e via Ippodromo) dalle 10:30 alle 18.30. 41 campi, 80 società, tanti piccoli pallavolisti, 1500, e circa 4000 tra dirigenti, genitori e appassionati hanno animato il Lungomare. “Siamo felici di questa grande festa del volley dopo anni di stop in uno scenario fantastico – le parole del Presidente del Comitato Regionale FIPAV Sardegna, Eliseo Secci – l’alta partecipazione e la giornata gioiosa inorgoglisce e ciò che stiamo vivendo è lo scopo di questi eventi”.

Hanno partecipato il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e l’Assessore Regionale dell’Ambiente Marco Porcu.

L’iniziativa, promossa dal Settore Scuola e Promozione della Federazione Italiana Pallavolo e organizzata dal Comitato Regionale FIPAV Sardegna in collaborazione con il Comitato Territoriale di Cagliari, ha lo scopo di favorire l’incontro tra dirigenti, tecnici e atleti/e delle società sportive della Sardegna con l’intento di creare dei momenti di sano agonismo all’insegna del divertimento e far trascorrere una giornata indimenticabile con i propri amici.

Durante la festa si sono svolte le Finali Regionali Under 13 Maschile 3×3 e Under 13 Femminile 6×6 e il Trofeo Nazionale Volley S3 secondo livello Maschile e Femminile. Ad aggiudicarsi i titoli CUS Cagliari e Garibaldi rispettivamente Maschile e Femminile Finale Regionale Under 13, e Vega Volley e Alfieri rispettivamente Maschile e Femminile Trofeo Nazionale Volley S3.

L’attività Promozionale ➡️ Volley S3 Green 3×3, Volley S3 Red 3×3, Under 12 Maschile e Femminile 4×4, Under 13 Maschile e Femminile 3×3.

Al termine della manifestazione, le premiazioni che hanno chiuso una giornata speciale.

Seguiranno le immagini.

 

 

image_pdfimage_print

Articoli correlati