Risultati 29-30 aprile e 1 maggio 2023

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Maggio 2, 2023

CATEGORIES
CONDIVIDI

È andato in scena un “weekend lungo” di partite e emozioni. Di seguito risultati e verdetti:

In Serie B1 Femminile, Girone B, venticinquesima giornata, la Capo D’Orso Palau ha battuto al tie-break in casa Propatria MI. Turno di riposo per PGS San Paolo Volley. Calendario, risultati e classifiche sono disponibili al link ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b1-femminile-calendario

In Serie B2 Femminile, Girone C, venticinquesima giornata, La Smeralda Ossi SS ha vinto a Ossi 3-2 il derby sardo VS ASD Alfieri Cagliari. Impegno casalingo per U.S. Garibaldi SS, 0-3 contro Cagliero. Calendario, risultati e classifiche sono disponibili al link ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario

In Serie B Maschile, Girone G, venticinquesima giornata, le squadre sarde hanno giocato in casa: Why Company Stella sconfitta 0-3 da Campobasso, vittoria al tie-break per Sarroch Pol. CA contro Lazio Pallavolo e successo 3-0 per il CUS Cagliari VS Armundia. Sarroch primo con 71 punti, segue il CUS Cagliari a quota 63. Calendario, risultati e classifiche sono disponibili al link ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b-maschile-calendario

 

In Serie C Femminile, settima giornata della Seconda Fase. In Pool Promozione, vittorie per Farmacie Sircana Sorso, la capolista Audax Idrosistemi, Pol. Selargius 85, Gymland OR e VMC Sanluri. In Pool Salvezza successi di Pall. Sanluri, ASD GS Volley Nuxis, Spiga Trasporti Ittiri e Pall. Donori 2001. Il 14 maggio Porto Torres Volley VS ASD Gymnos. Il calendario, i risultati e le classifiche sono disponibili all’indirizzo:

Pool Promozione ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/43562

Pool Salvezza ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/43563

 

In Serie C Maschile ventiduesima e ultima giornata. Hanno vinto VBA Olimpias, Airone Tortolì, Pall. Decimomannu, Centro Comm. Terranova Olbia, U.S. Ariete e Pall. Mogoro. Si qualificano ai Play-Off, che prendono il via sabato 6 maggio, Fedra Accise Borore, U.S. Ariete, Airone Tortolì e Pall. Decimomannu (➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/45245). La formula della C Maschile prevede infatti che le prime quattro partecipino al Play-Off (la vincente sarà promossa in Serie B Maschile) e che le ultime tre retrocedano in D Maschile. Il calendario, i risultati e le classifiche sono disponibili all’indirizzo:

➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40602

 

In Serie D Femminile, ventiduesima e ultima giornata. La Cagliari Volleyball ha conquistato la Serie C Femminile. Il successo per 3 a 1 nell’ultima giornata conferma il primo posto del Girone A del campionato di Serie D. Nel Girone B e nel Girone C avevano già ottenuto la promozione Volley Iglesias e Farmacia Pittulongu Olbia. La formula della Serie D Femminile prevede che la prima di ogni Girone sia promossa in C, la seconda e la terza invece parteciperanno al Play-Off promozione che prenderà il via domani, mercoledì 3 maggio (➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/45299). Retrocedono in Prima Divisione le ultime due del Girone A, l’ultima del Girone B e le ultime tre del Girone C. I calendari, i risultati e le classifiche sono disponibili agli indirizzi:

Girone A ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40644

Girone B ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40708

Girone C ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40739

 

Serie D Maschile, Play-Off.

Partita di andata della Finale.

Punto Sassari Volley VS G.S. Aquila 1-3

Link ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/44528

 

Finale Regionale Under 15 Maschile.

Il CUS Cagliari è Campione Regionale Under 15 Maschile: battuta 3-0 la Pallavolo Olbia nella gara di ritorno disputata al PalaCUS. All’andata, martedì 25 aprile, era terminata 3-2 per la Pallavolo Olbia.

 

Finale Under 16 Femminile.

Arcidano ha vinto la Finale Regionale Under 16 Femminile. Sono state disputate lunedì 1° maggio Semifinali e Finali a Oristano, nella Palestra Deledda e nella Palestra Tharros.

Di seguito i risultati.

Semifinali:
CUS – Gymland 3-1
Arcidano – Sorso 3-1
Pellico – Sarroch 2-3

Finali:
Arcidano – CUS 2-0
CUS – Sarroch 0-2
Arcidano – Sarroch 2-0

 

Under 19 Maschile.

Semifinali Under 19 Maschili.

Airone Tortolì – Quadrifoglio 3-1

Pall. Olbia – VBA Olimpia 3-0

image_pdfimage_print

Articoli correlati