Ripresa attività sportiva Serie C

AUTORE

admin

DATA

Gennaio 18, 2021

CATEGORIES
CONDIVIDI

Con una lettera indirizzata alle Società di Serie C e D, il Presidente FIPAV CR Sardegna Vincenzo Ammendola comunica, come preannunciato in occasione dell’incontro in conference call del 14 dicembre 2020, a seguito del nuovo DPCM e di quanto deliberato nella riunione di CR del 12 dicembre 2020, la ripresa del campionato si Serie C maschile e femminile.

Relativamente al campionato di Serie D, invece, allo stato attuale non è possibile la ripresa delle attività (allenamenti e gare).

SERIE CM. Data inizio 20 Febbraio.
Stessa formula serie B gironi Sardegna (1ª fase 3 gironi da 4 gare A/R, 2ª fase gare di sola andata).

Girone C1: Decimomannu, CUS Cagliari, Sandalyon Quartu, Airone Tortolì.

Girone C2: Pall. Olbia, Borore, Quadrifoglio, Time Out Olbia.

Girone C3: Ariete OR, Stella Azzurra Sestu, Pall. Villacidro, Volley Project.

Al termine di questa fase verrà stilata la classifica avulsa unendo in un’unica classifica le 12 squade e si incontreranno solo le squadre che non si sono incontrate nella prima fase. Verranno disputate gare di sola andata (8 giornate gara: 4 in casa e 4 fuori). Totale giornate gara 14: 6 1ª fase – 8 2ª fase.

SERIE CF: calendario attuale con solo 1ª fase (2 gironi da 10). Data inizio 20 febbraio.

Per quanto riguarda la serie D bisognerà attendere il nuovo DPCM del 15 febbraio p.v.
La formula sarà la seguente:
Serie DM: calendario attuale.
Serie DF: calendario attuale con solo girone di ritorno.

Ricordiamo che le gare e gli allenamenti dovranno essere svolti nel totale rispetto dei protocolli federali emanati (pubblicati sul sito www.federvolley.it) e che la Segreteria del CR ha regolarmente inviato a tutte le società affiliate.

Per ogni ulteriore richiesta è possibile contattare la Segreteria (070 497616, sardegna@federvolley.it) dal lunedì al venerdì ore 15.30 – 19.30.

Articoli correlati