Published On: Settembre 5th, 2021Categories: Comunicati stampa, NEWS, News BEACH VOLLEY

Quarta tappa circuito regionale di Beach Volley 2021

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Settembre 5, 2021

CATEGORIES
CONDIVIDI

Si è conclusa la quarta e ultima tappa del circuito regionale di Beach Volley 2021, torneo nazionale di Serie Beach 1, e si è svolta tra sabato 4 e domenica 5 settembre al Perdepera Resort di Cardedu.

 

Organizzata da Marco Asoni della società Airone Tortolì in collaborazione con la Fipav Sardegna, ha visto la partecipazione di sette coppie nel torneo Femminile e otto in quello Maschile. Il montepremi era di 1000 euro (500 euro per il torneo Femminile e 500 euro per quello Maschile).

 

Podio femminile: prime classificate Roberta Micheli e Caterina Anna Oppia che hanno battuto in finale per 2 a 0 Claudia Nonnis e Elisabetta Melis, seconde classificate. Terze Maria Laura Casu e Roberta Marcis che nella finale per il terzo e quarto posto hanno superato 2 a 1 Valentina Melis e Giulia Moi, quest’ultima migliore giocatrice del torneo.

Podio maschile: primi classificati Michael Menicali e Yuri Balsamo che hanno vinto per 2 a 0 la finale contro Domenico Apicella e Simone Gregori, secondi classificati. Terzi Nicola Muccione e Luca Vitali che nella finale per il terzo e quarto posto hanno superato 2 a 0 Matteo Cogodi e Andrea Ferru. Yuri Balsamo miglior giocatore del torneo.

Daniele Melis Supervisore unico.

Articoli correlati