Protocollo per la ripartenza dell’attività 2021-2022 delle squadre di Serie A
La Federazione Italiana Pallavolo, insieme alle leghe di Pallavolo serie A Femminile e Maschile, ha stilato il nuovo protocollo per la ripartenza dell’attività 2021-2022 delle squadre di Serie A. Nel contempo la Fipav sta continuando a lavorare alla predisposizione dei protocolli per garantire la ripartenza di tutte le attività federali.
I dettagli ➡️ https://www.federvolley.it/node/118240
Foto: Federvolley