Lettera del Presidente F.S.S.I.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del Presidente F.S.S.I. (Federazione Sport Sordi Italia) Guido Zanecchia:

Al Presidente FIPAV Sardegna Vincenzo Ammendola

Campionati Europei Pallavolo Sordi 6-15 giugno 2019

I Campionati Europeri di Pallavolo Sordi di Cagliari si sono appena conclusi e, con la presente, intendo ringraziarla per la collaborazione fattiva del Comitato FIPAV Sardegna.

Tutte le 13 Nazionali presenti ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione, con particolare riferimento alla qualità ed alla professionalità degli arbitri.

Le chiedo la cortesia di estendere i ringraziamenti della FSSI e dell’EDSO (European Deaf Sport Organization) a tutti gli arbitri che hanno partecipato al nostro campionato europeo.

Inoltre ci teniamo ad una menzione speciale per Maurizio Carta ed Alessandro Gabriele, la loro disponibilità e cooperazione è stata determinante alla riuscita dell’evento.

L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti

Il Presidente F.S.S.I.
Guido Zanecchia