Le azzurre e Alessia Orro volano in semifinale agli Europei 2021
L’Italia conquista la semifinale dell’Europeo Femminile 2021. Questo il verdetto del quarto di finale disputato oggi pomeriggio alla Stark Arena di Belgrado che ha visto le azzurre superare la Russia con un netto 3-0 (25-20, 25-8, 25-15). Grande prestazione della palleggiatrice sarda Alessia Orro. In semifinale l’Italia incontrerà l’Olanda.
Il link dove sono disponibili i dettagli e le parole di Alessia Orro al termine del match ➡️https://www.federvolley.it/
Foto ➡️ Federvolley




