La capienza degli impianti al chiuso sale al 60%
In base alla legge 18 febbraio 2022, n. 11, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n° 41 del 18 febbraio, in occasione delle manifestazioni ufficiali al coperto è consentito l’accesso a un numero di spettatori non superiore al 60% (all’aperto 75%) della capienza massima autorizzata e comunque in possesso di “GREEN PASS RAFFORZATO” in corso di validità (vaccinati mono dose dopo 15gg dall’effettuazione, bi-dose e booster; guariti da Covid negli ultimi 6 mesi).
Maggiori dettagli sono disponibili all’indirizzo ➡️ https://www.federvolley.it/node/119489