Published On: Dicembre 15th, 2016Categories: NEWS, NEWS Campionati Regionali, News SERIE CF

Il ritorno della figliol prodiga

AUTORE

admin

DATA

Dicembre 15, 2016

CATEGORIES
CONDIVIDI

Beatrice Marci

Uno dei motivi del buon momento dell’Antes Ogliastra Volley in questa stagione è il ritorno di Beatrice Marci e Chiara Murru. Le due atlete,classe ’96, sono rientrate nella società che le ha portate a disputare per la prima volta la serie C, giovani e inesperte, quando è iniziata questa nuova avventura poco più di quattro anni fa.

Beatrice, centrale, seppur non molto alta per il ruolo che ricopre, è sempre presente nell’azione e fa del muro il suo fondamentale più produttivo.

Ecco alcune sue parole sulla stagione in corso e sulle sue scelte.

Dopo una stagione positiva al Selargius, con la conquista dei playoff, sei tornata a casa….come mai?
L’anno scorso per me è stata una bella esperienza, con il Selargius mi sono trovata molto bene e sono cresciuta molto, però ho sempre avuto un po’ nostalgia di casa.

Qual è stato l’ impatto con il gruppo rinnovato?
Quando mi è stato proposto di tornare ero molto indecisa ed è stato proprio il gruppo che mi ha convinto, è una bella squadra con delle buone possibilità in questo campionato….dobbiamo ancora un po’ stabilizzarci ma già sabato qualche risultato si è visto, soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento in campo che è sempre stato il problema più grande per questa squadra.

Cosa ti aspetti da questa stagione?
Io guardo alla parte alta della classifica, le possibilità ci sono quindi mi piacerebbe giocare i playoff anche quest’anno.

Quali prevedi che siano le squadre favorite di questa stagione?
San Paolo senza dubbio è la squadra più forte del campionato, come l’Uta l’anno scorso è un passo avanti alle altre squadre.. Anche il Selargius è una bella squadra, così come Olbia e Sorso ma noi ce la possiamo giocare bene.

Area Comunicazione ASD Ogliastra Volley

image_pdfimage_print