Il programma del weekend

Capo D’Orso Palau vs Nuova Serramanna, Pallavolo Olbia vs Nordestcos Arzachena

Cagliari, 19-02-2015. Il programma del prossimo weekend di volley sardo.

Ecco il programma del prossimo weekend di pallavolo che vedrà impegnate le squadre sarde:

In Serie A2 Femminile, la Entu Hermaea Olbia, che ha conquistato 10 punti in classifica fino a ora, affronterà sabato in trasferta alle 20:30 la Delta Informatica Trentino, quarta con 28 punti.

La Serie B1 Maschile, Girone A, osserverà un turno di riposo. In classifica Olimpia a quota 20, ferme rispettivamente a 8 e a 0 la Cagliari Volley e l’Iglesias, penultima e ultima del girone.

In Serie B2 Femminile, Girone G, derby tra Capo D’Orso Palau e Nuova Serramanna CA. Si gioca sabato alle 18:30 a Palau. La Pallavolo Alfieri affronta invece in trasferta sabato alle 15 la Pallavolo Minturno. In classifica, Alfieri sempre al primo posto con 39 punti. Quota 11 per la Nuova Serramanna, 8 per la Capo D’Orso. Per quanto riguarda la Pallavolo Minturno, si trova al quarto posto con 29 punti.

In Serie B2 Maschile, Girone E, derby tra Pallavolo Olbia e Nordestcos Arzachena. Si gioca a Olbia sabato alle 17. Impegni casalinghi per Ariete Oristano (sabato alle 18:30 contro Casaldepazzi) e Sarroch Pol (sabato alle 16 contro Barani Group). Impegno esterno invece per Solo Pellico, sabato alle 16:30 contro Pol. Roma 7 Volley. In classifica, Sarroch a 33 punti, Ariete a 30, Pallavolo Olbia a 27, Solo Pellico a 19 e Nordestcos a 13. Per quanto riguarda invece le avversarie, primo posto con 39 punti per la Pol. Roma 7 Volley, secondo posto con 35 per Barani Group e 23 punti per Casaldepazzi.

Serie C Femminile. Il programma della sedicesima giornata, le partite si disputeranno tutte sabato:
Asd Gymnos – Janas ore 20:30
Ariete Semprechiaro – La Smeralda Ossi ore 16:30
Antes Ogliastra – Tespiense ore 19
Virtus Sanna – La Risacca Sorso ore 17
Alfieri – Teusolki ore 18
Pol. Selargius – Volley Gonnesa ore 20
In classifica, primo posto con 41 punti per la Alephmatic, seguono Janas con 32 e Tespiense con 30. 26 punti per Virtus Sanna, 25 per l’Alfieri, 24 per Volley Gonnesa, 20 per la Pol. Selargius, 16 per La Risacca Sorso, 14 per La Smeralda Ossi, 13 per Teusolki, 11 per Antes Ogliastra, 10 per Asd Gymnos, chiude l’Ariete Semprechiaro con 8.

Serie C Maschile. Il programma della quattordicesima giornata. Le partite si disputeranno tutte sabato:
Gnu Volley – Pallavolo Villacidro ore 18:30
Solo Pellico – Demara Servizi Tortolì ore 17
Us Garibaldi – Sandalyon ore 16
Virtus Masema – Pallavolo Guasila ore 19
In classifica, primo posto con 33 punti per la Stella Azzurra, seguono Us Garibaldi con 26 e Sandalyon con 22. 20 punti per Pallavolo Villacidro, 17 per Gnu Volley, 13 per Solo Pellico, 9 per Virtus Masema, 7 per Demara Servizi Tortolì e 6 per Gadok e Pallavolo Guasila.

Tredicesima giornata, infine, per la Serie D Feminile, e quattordicesima per la Serie D Maschile.