Il programma del weekend: 1-2 aprile 2023
Ufficio Stampa
Marzo 31, 2023
CAMPIONATIComunicati stampaNEWSNEWS Campionati NazionaliNEWS Campionati RegionaliNews SERIE CFNews SERIE CMNews SERIE DFNews SERIE DM
È in arrivo un weekend ricco e intenso: domenica, nelle palestre CONI a Nuoro, verrà disputato l’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori 2023. Tante sfide che vedranno coinvolte le Rappresentative, Femminili e Maschili, dei Comitati Territoriali. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine Facebook e Youtube di Directa Sport e FIPAV Sardegna, con totale copertura giornalistica di ogni singola gara. Sabato e domenica scenderanno in campo le squadre sarde impegnate nei Campionati Nazionali e Regionali. Ultima giornata in Serie D Maschile. La settimana prossima Sarroch disputerà a Bologna la Final Four di Coppa Italia Serie B Maschile.
Il programma del fine settimana:
In Serie A2 Femminile, Pool Promozione, quarta giornata, la Volley Hermaea Olbia, giocherà lunedì in casa l’ultima partita casalinga di questo campionato, contro Talmassons. Calendario, risultati e classifiche sono disponibili al link ➡️ https://www.legavolleyfemminile.it/calendario/?campionato=710282&stagione=2022
In Serie B1 Femminile, Girone B, ventiduesima giornata, le squadre sarde giocano in trasferta sabato: PGS San Paolo Volley contro Volleyriwega, Capo D’Orso Palau affronta Colleoni. Calendario, risultati e classifiche sono disponibili al link ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b1-femminile-calendario
In Serie B2 Femminile, Girone C, ventiduesima giornata, tutte in campo in trasferta sabato: ASD Alfieri Cagliari contro Novate, La Smeralda Ossi SS VS Gorla Volley, U.S. Garibaldi SS affronta Transport Ripalta. Calendario, risultati e classifiche sono disponibili al link ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario
In Serie B Maschile, Girone G, ventiduesima giornata, le squadre sarde giocano sabato in trasferta: Why Company Stella VS Fenice Roma, Sarroch Pol. CA contro Campobasso e il CUS Cagliari VS Anguillara. Sarroch capolista con 61 punti, segue il CUS Cagliari a quota 51. Calendario, risultati e classifiche sono disponibili al link ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b-maschile-calendario
Sarroch in campo la settimana prossima per la Final Four di Coppa Italia Serie B (dettagli ➡️ https://fipavsardegna.net/final-four-coppa-italia-serie-b-sarroch-a-bologna-la-settimana-prossima/)
In Serie C Femminile, quarta giornata della Seconda Fase. Capolista nella Pool Promozione l’Auda Idrosistemi. Il calendario, i risultati e le classifiche sono disponibili all’indirizzo:
Pool Promozione ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/43562
Pool Salvezza ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/43563
In Serie C Maschile diciannovesima giornata. In classifica Fedra Accise Borore prima, +4 sulle seconde, VBA Olimpia Sant’Antioco e Pall. Decimomannu. Il calendario, i risultati e le classifiche sono disponibili all’indirizzo:
➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40602
In Serie D Femminile, diciannovesima giornata. Nel Girone A, prima in classifica la Cagliari Volleyball, nel Girone B Volley Iglesias e nel Girone C Farmacia Pittulongu Olbia che in questo turno (ma il 12 aprile) affronta la seconda, ASD VBC Macomer e giovedì 6 recupera la partita contro Orion Sassari. I calendari, i risultati e le classifiche sono disponibili agli indirizzi:
Girone A ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40644
Girone B ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40708
Girone C ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40739
Diciottesima e ultima giornata in Serie D Maschile. Nel Girone A prima Pall. Villacidro (+ 2 su G.S. Aquila), nel Girone B capolista PVN Cedrinia (+1 su Punto Sassari Volley). La prima classificata di entrambi i Gironi sarà promossa in Serie C. La seconda e la terza dei due Gironi parteciperanno al Play-Off promozione e la vincente sarà promossa in C. Le ultime due classificate del Girone A e l’ultima del Girone B retrocederanno in Prima Divisione.
I calendari, i risultati e le classifiche sono disponibili agli indirizzi:
Girone A ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40800
Girone B ➡️ https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/40801
AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori 2023.
Nuoro, Palestre CONI in Via Lazio.
Femminile, Palestra A
ore 10.30 Sassari – Cagliari
ore 15.00 Perdente Gara 1 – Centro Sardegna
ore 16.30 Vincente Gara 1 – Centro Sardegna
Maschile, Palestra B
ore 10.30 Cagliari – Sassari
ore 15.00 Perdente Gara 1 – Centro Sardegna
ore 16.30 Vincente Gara 1 – Centro Sardegna




