Il programma del prossimo weekend
20-12-2018
In Serie A2 Femminile, impegno casalingo per la Hermaea Olbia sabato alle 20:30 contro Mondovì. In classifica 5 punti per l’Hermaea.
Riposa la Serie B per la sosta natalizia.
In Serie B1 Femminile, Girone A, in classifica 6 punti per la Capo D’Orso.
In Serie B Maschile, Girone F, in classifica 17 punti per Sarroch, 13 per il Cus Sandalyon, 6 per la Pall. Olbia, Olimpia ancora a 0.
In Serie B2 Femminile, Girone G, in classifica quarto posto con 22 punti per la San Paolo, 5 per l’Alfieri.
Serie C Femminile, undicesima giornata.
Si gioca sabato a eccezione di Acqua Minerale Santa Lucia Ghialarza vs Orion già disputata (3-0)
Sandalyon – Antes ore 20:30
Ariete – Farmacie Sircana Sorso ore 16:30
Is Bingias – La Smeralda Pallavolo ore 18:30
Mercure Olbia Spa & Fitness – Quadrifoglio ore 18:30
Vmc Legnostrutture Sanluri – Sporting Club Su Planu ore 18
In classifica primo posto con 30 punti per Ghilarza, seguono Orion con 27, l’Antes e Olbia con 20. 18 punti per Sandalyon, 16 per Tespiense, 12 per Ariete, 10 per Su Planu e La Smeralda, 8 per Sanluri, 7 per Sorso, 3 per Is Bingias, chiude Quadrifoglio con 2.
Serie C Maschile, settima giornata.
Si gioca sabato a eccezione di Pall. Villacidro – Garibaldi (il 9 gennaio)
Ariete – Aquila ore 18:30
Volley Project Outrun – Silvio Pellico ore 17:30
Sanna Ascensori Virtus SS – Mc Donald’s Stella Azzurra ore 18
Cus Cagliari Sandalyon – Pall. Borore ore 17
In classifica primo posto con 18 punti per Garibaldi, seguono Stella Azzurra con 14 e Volley Project con 12. 11 punti per Ariete, 9 per Sandalyon, 8 per Borore, 6 per Villacidro, 5 per Silvio Pellico e Aquila, chiude con 2 Virtus SS.
Nona giornata della Serie D Femminile (Girone A, B e C).
Nel Girone A, primo posto con 23 punti per Airone, seguono Sanluri e Prime Attrezzature Serramanna con 19. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/23653.
Nel Girone B, primo posto con 22 punti per Decimoputzu, seguono Sulcis Cortog. con 21 e Sant’Andrea con 18. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/23736.
Nel Girone C, primo posto con 22 punti per Silvio Pellico, seguono Garibaldi con 19 e Porto Torres con 18. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/23737.
Settima giornata di Serie D Maschile (Girone A e B).
Nel girone Girone A, primo posto con 15 punti per Vega, seguono Volley Academy con 12 e Oasi Decimop. Con 8. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/24008.
Nel Girone B, primo posto con 15 punti per Pvn, seguono Pall. Olbia con 10, Airone e Quadrifoglio con 9. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/24316.
Laura Puddu – ufficio stampa Fipav Sardegna




