Il programma del prossimo weekend
21-11-2018
In Serie A2 Femminile, nona giornata e impegno casalingo per la Hermaea Olbia domenica alle 17 contro Pinerolo. In classifica l’Hermaea ha 3 punti.
In Serie B1 Femminile, Girone A, settima giornata. Impegno interno per Capo D’Orso Palau, sabato alle 15 contro Volley Parella To. In classifica 6 punti per la Capo D’Orso.
In Serie B Maschile, Girone F, settima giornata. Domenica alle 18 a Sant’Antioco si gioca il derby Vba Olimpia vs Sarroch Pol. Impegno casalingo per il Cus Cagliari Sandalyon, sabato alle 15 contro Fiumicino, ed esterno per la Pallavolo Olbia, sabato alle 16 contro Sg Volley Roma. In classifica 9 punti per Sarroch, 8 per il Cus Sandalyon, 3 per la Pallavolo Olbia, ancora a 0 l’Olimpia.
In Serie B2 Femminile, Girone G, settima giornata. Impegno casalingo per la Pallavolo Alfieri, sabato alle 15:30 contro Volley Group Roma, ed esterno per la Pgs San Paolo, sabato alle 15:30 contro Ladispoli. In classifica la San Paolo ha 14 punti, ancora a 0 l’Alfieri.
Serie C Femminile, settima giornata.
Si gioca sabato.
Farmacie Sircana Sorso – Tespiense ore 19:30
Antes – Orion SS ore 17
Is Bingias – Quadrifoglio ore 18:30
Sandalyon – La Smeralda Pallavolo ore 20
Vmc Legnostrutture Sanluri – Mercure Olbia Spa & Fitness ore 18
Acqua Minerale S.Lucia Ghilarza – Sporting Su Planu ore 18:30
In classifica primo posto con 18 punti per l’Orion, seguono Ghilarza con 15 e Mercure con 11. 10 punti per Antes, Su Planu e Tespiense, 9 per Sandalyon, 7 per La Smeralda e Ariete, 6 per Sanluri, 4 per Sorso, 1 per Quadrifoglio, ancora a 0 In Bingias.
Serie C Maschile, terza giornata.
Si gioca sabato.
Ariete – Sanna Ascensori Virtus SS ore 18:30
Volley Poject Outrun – Pall. Villacidro ore 17:30
Cus Cagliari Sandalyon – Mcdonald’s Stella Azzurra ore 17
Aquila – Garibaldi ore 18
Pall. Borore – Silvio Pellico ore 18
In classifica primo posto con 6 punti per Garibaldi e Stella Azzurra, segue l’Ariete con 5. 4 punti per Sandalyon e Volley Project, 3 per l’Aquila, 2 per Virtus SS, a 0 Borore, Silvio Pellico e Villacidro.
Quinta giornata della Serie D Femminile (Girone A, B e C).
Nel Girone A, primo posto con 12 punti per Sanluri e Airone, segue Serramanna con 10. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/23653.
Nel Girone B, primo posto con 12 punti per Sulcis Cortoghiana, seguono Oasi Decimoputzu con 10 e con 9 Sant’Andrea, Olimpia Siliqua e Villacidro. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/23736.
Nel Girone C, primo posto con 12 punti per Castelsardo, seguono Silvio Pellico con 10 e con 8 Porto Torres, Tempio, Garibaldi e Stella Maris. Venerdì si recupera una gara della quarta giornata. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/23737.
Terza giornata di Serie D Maschile (Girone A e B).
Nel girone Girone A, primo posto con 6 punti per Decimoputzu e Vega, poi Volley Academy e Cus Cagliari con 3. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/24008.
Nel Girone B, primo posto con 6 punti per Pvn e Airone, poi con 3 Quadrifoglio e Asd Time Out. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/24316.
Laura Puddu – ufficio stampa Fipav Sardegna