Fischio d’inizio per la D Maschile. Quarta giornata in B e C Femminile, seconda in C Maschile e D Femminile: il programma del weekend
6-11-2019
Di seguito il programma del prossimo fine settimana di pallavolo che vedrà impegnate le squadre sarde.
In Serie A2 Femminile, settima giornata e impegno esterno per la Geovillage Hermaea Olbia domenica alle 17 contro Cda Talmassons. In classifica Hermaea a 4 punti.
Quarta giornata in Serie B.
In Serie B1 Femminile, Girone A, impegno casalingo per la Capo D’Orso Palau, sabato alle 15 contro Costa Volpino. In classifica 3 punti per Palau.
In Serie B Maschile, Girone F, gioca in casa la Silvio Pellico, sabato alle 15 contro Fenice Roma, in trasferta il Cus Cagliari, sabato alle 16 contro Collialbani, e Garibaldi La Maddalena, domenica alle 15:30 contro Lazio Pall. Riposa Sarroch Pol. In classifica secondo posto con 7 punti per Sarroch, quota 4 per il Cus, 2 punti per Garibaldi, Silvio Pellico a 0.
In Serie B2 Femminile, Girone H, le squadre sarde giocano tutte sabato. Impegno casalingo alle 15 per l’Ariete Mareblù, contro Terracina, ed esterno per la Pallavolo Olbia, alle 16:30 contro Volley Friends Roma. Riposa la San Paolo. In classifica 6 punti per la San Paolo, 2 per Olbia, Ariete ancora a 0.
Serie C Femminile, quarta giornata.
Girone A.
Sandalyon – Tespiense questa sera ore 20:30
Is Bingias – Libertas Pall. Nuoro domenica 10 ore 18
Alfieri Antes Smart Soa – Sporting Club Su Planu lunedì 11 ore 20:45
Gymnos Pc Sviluppo – Volley Project sabato ore 19:30
Autocarrozzeria S. Cirina Settimo – Pall. Sulcis Cortoghiana sabato ore 18
In classifica primo posto con 9 punti per Alfieri e Su Planu, segue la Sandalyon con 8. 6 punti per la Tespiense, 3 per Cortoghiana, 2 per Gymnos, Is Bingias e Volley Project, 1 per Autocarr. Cirina Settimo, chiude la Libertas con 1.
Girone B. Si gioca sabato a eccezione di Quadrifoglio vs Pall. Sanluri (domenica alle 16:30).
Farmacie Sircana Sorso – Garibaldi ore 18
Chimica Sarda La Smeralda Ossi – Corren Ghilarza ore 18
Vmc Legnostrutture Sanluri – Mc Donald’s Gymland ore 18:30
Orion Volley Portotorres Volley – Silvio Pellico ore 18
In classifica primo posto con 9 punti per Pall. Sanluri, seguono Ossi con 6, Ghilarza e Sorso con 5. 4 punti per Vmc Legnost. Sanluri, Garibaldi e Gymland, 3 per Quadrifoglio e Silvio Pellico, chiude Orion Portotorres con 2.
Serie C Maschile, seconda giornata. Si gioca sabato a eccezione di Quadrifoglio vs Aquila (domenica alle 18:30).
Mc Donald’s Stella Azzurra – Gruppo Collu Pall. Villacidro ore 18:30
Volley Project – Sardegna Volley Academy ore 18
Ariete Porta Nuova – Olimpia S. Antioco ore 18
Pall. Borore – Soul Sound Viaggi Vegavolley ore 18
Sandalyon – Pall. Olbia ore 17
In classifica primo posto con 3 punti per Pall. Olbia, Vegavolley, Ariete, Sardegna V. Academy e St. Azzurra, 2 punti per l’Olimpia, 1 per Borore, quota 0 per Aquila, Sandalyon, Villacidro, Volley Project e Quadrifoglio.
Seconda giornata della Serie D Femminile (Girone A, B e C).
Nel Girone A, 3 punti per San Paolo, Pegaso, Audax e Villanovese. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/29093.
Nel Girone B, 3 punti per Giba, La Foresteria Villacidro, S. Andrea Gonnesa e Nuova Volley Serramanna. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/29095.
Nel Girone C, primo posto con 3 punti per Ittiri, S. Giuseppe, Pol. Sirio, Pvn Nuoro e Junior Volley. Classifica completa al link https://fipavonline.it/main/classifica/29097.
Prende il via il campionato di Serie D Maschile (Girone A e B). Nel comunicato post partite, risultati e classifica. Gli indirizzi dei calendari: https://fipavonline.it/main/gare_girone/29373 e https://fipavonline.it/main/gare_girone/29374.
Laura Puddu – ufficio stampa Fipav Sardegna