Europei Femminili 2021: è Oro per l’Italia
L’Italia vince il Campionato Europeo 2021 Femminile. Davanti ai 20mila 565 spettatori della Stark Arena di Belgrado supera la Serbia per 3 a 1 (24-26, 25-22, 25-19, 25-11) e sale sul gradino più alto del podio. Medaglia d’oro per la palleggiatrice sarda Alessia Orro, protagonista di questo Europeo.
I dettagli ➡️ https://www.federvolley.it/node/118471
Foto ➡️ Federvolley