Published On: Settembre 11th, 2021Categories: Allenatori, AREA TECNICA, COMITATO, NEWS, News Comitato

CR FIPAV Sardegna organizza corso aggiornamento allenatori con Julio Velasco

AUTORE

admin

DATA

Settembre 11, 2021

CATEGORIES
CONDIVIDI

—- AGGIORNAMENTO —-

Per sopravvenute esigenze organizzative, il corso di aggiornamento (i dettagli di seguito) è stato posticipato a domenica 7 novembre.


 

Gent.mi colleghi,

la presente per comunicarvi che la prossima domenica 19 settembre 2021, presso la palestra del CUS Cagliari con inizio alle ore 10, il Comitato Regionale e il CQR Fipav Sardegna hanno l’onore di ospitare il corso di aggiornamento per gli allenatori di 2° e 3° grado del valore di 2 moduli formativi validi per l’assolvimento dell’ aggiornamento tecnico obbligatorio per questa stagione sportiva 2020/2021. Il docente del corso sarà il Prof. Julio Velasco attuale Direttore Tecnico delle nazionali giovanili maschili. Il tema della lezione sarà “La metodologia di allenamento e la conduzione della squadra”. La lezione avrà carattere tecnico-pratico con la presenza di atleti dimostratori.

Il costo del corso sarà di 80 euro (40 per ogni modulo) pagabile esclusivamente tramite modalità tracciabili sul c/c postale  n° 13373097 oppure tramite bonifico bancario IBAN  IT76R0760104800000013373097 intestato a FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO COMITATO REGIONALE SARDO causale: Corso di aggiornamento allenatori Velasco (19/09/2021)

In ottemperanza alle disposizioni di legge e federali le attività didattiche saranno effettuate nella modalità “in presenza” fruibile esclusivamente previa verifica della certificazione Green Pass, misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.

Per i colleghi che già avessero compiuto gli aggiornamenti e volessero partecipare, il corso verrà considerato per la prossima stagione sportiva 2022/2023.

Si allega il modulo di iscrizione editabile da inviare unitamente alla distinta del versamento.

MODULO: Iscrizione aggiornamento fipav sardegna

Si prega di arrivare almeno un’ora prima dell’orario di inizio per l’espletamento di tutte le procedure anti Covid-19.

N.B. Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 16 settembre all’indirizzo allenatori.crsardegna@gmail.com

Cordiali saluti
Luca Sanna
Coordinatore Tecnico CR Sardegna

Credit Foto: Pinelli/FIPAV

Articoli correlati