Corsi di aggiornamento
Il Comitato Regionale FIPAV Sardegna ha organizzato il 3° e 4° corso di aggiornamento della stagione per gli allenatori di 2° e 3° grado:
– sabato 29 giugno grazie alla collaborazione col CT Cagliari presso la Palestra del Cus Cagliari in via Is Mirrionis, docente Gianluca Graziosi, dalle 16:30 alle 20:30. Il corso prevede lo svolgimento di 2 moduli validi per l’aggiornamento annuale: L’esercizio di battuta – ricezione e allenamento del sistema di ricezione L’allenamento del sistema tattico per l’azione del cambiopalla
– domenica 7 luglio dalle 15:30 alle 19:30 presso la palestra del Geovillage in via Ghana 12 a Olbia, docente Michelangelo Anile. corso prevede lo svolgimento di 2 moduli validi per l’aggiornamento annuale: Il palleggiatore e il centrale con un focus particolare sulla “fast”




