Published On: Marzo 18th, 2024Categories: AREA TECNICA, Atleti, Comunicati stampa, NEWS, Selezioni Atleti

Club Italia Allargato 2024

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Marzo 18, 2024

CATEGORIES
CONDIVIDI

Approda in Sardegna il Club Italia Allargato, l’importante progetto federale che punta al reclutamento di nuovi giovani atleti. A differenza della passata stagione, dove gli incontri si svolgevano in un’unica sede, quest’anno i tecnici nazionali si spostano nelle singole regioni. Dal 18 al 20 marzo l’appuntamento è a Cagliari. Lo stage sarà condotto, oltre che dai selezionatori regionali Alberto Caredda e Francesco Meloni, dal Coordinatore Tecnico Nazionale Vincenzo Fanizza, dal Tecnico Federale Luca Leoni, dal preparatore fisico federale Glauco Ranocchi e dal Dirigente Federale Stefano Recine.

Gli allenamenti si svolgeranno la mattina al PalaCUS dalle 9 alle 12 e i pomeriggi dalle 15 alle 18, lunedì nella palestra della società San Paolo, martedì al CONI B e mercoledì al PalaCUS.

L’elenco degli atleti convocati ➡️ ELENCO CONVOCATI

Gli obiettivi principali del progetto sono: sviluppare e consolidare il rapporto tra gli staff federali, i comitati regionali e il territorio, aiutare i responsabili regionali a preparare il Trofeo delle Regioni 2024 e migliorare lo scambio culturale, tecnico pallavolistico e della preparazione fisica, tra staff federali, selezionatori e tecnici regionali.

image_pdfimage_print

Articoli correlati