Ciao, Laura

È una giornata triste. È venuta a mancare Laura Bozzo, per tutti “Pupa”, Presidentessa della Ariete Oristano, una vita vissuta nel mondo della pallavolo.

Il Comitato Regionale FIPAV Sardegna si stringe al dolore dei suoi cari e della Società e porge le più sincere e sentite condoglianze.

Foto ➡️ Ariete Oristano