Cambio assetto CR: Carta nuovo Giudice Sportivo, Gini presidente CRUG e Pilia referente Osservatori
Con l’avvicendamento all’interno della Commissione Giudicante e di quella degli Ufficiali di Gara cambia volto l’organigramma del Comitato Regionale Fipav Sardegna: Maurizio Carta assume il ruolo di Giudice Sportivo, Fabio Gini sarà Responsabile Ufficiali di Gara e Presidente della Commissione Regionale Ufficiali di Gara (CRUG), Stefano Pilia è il nuovo Referente Osservatori. Sono questi i tre nuovi ruoli deliberati ma, di fatto, Fabio Gini è la new entry nella squadra Fipav Sardegna.
Maurizio Carta cambia ruolo dopo venticinque anni (subentra a Paolo Zuddas che ha raggiunto il numero massimo di mandati), passando il testimone a Fabio Gini, arbitro di Serie A dal 1999 al 2015 che ha diretto diverse finali playoff promozione di Serie A2 maschili e femminili, due finali di Coppa Italia di A2 e una semifinale playoff scudetto femminile.
Stefano Pilia prende il posto di Angelo Pani che ha ricoperto la carica per cinque lustri e continuerà a ricoprire quella di Designante Osservatori.
L’organigramma completo ORGANIGRAMMA
In foto: Fabio Gini




