Published On: Febbraio 14th, 2018Categories: Comunicati stampa, NEWS

Il programma del prossimo weekend

AUTORE

admin

DATA

Febbraio 14, 2018

CATEGORIES
CONDIVIDI

14-2-2018

Di seguito il programma del prossimo fine settimana di pallavolo che vedrà impegnate le squadre sarde.

 

Si ferma un turno la Serie A2 Femminile, la Golem Hermaea Olbia tornerà in campo mercoledì 21 alle 20:30 in trasferta contro Sigel Marsala. In classifica la squadra olbiese ha 18 punti.

 

Sedicesima giornata in Serie B.

In B1 Femminile, Girone A, impegno casalingo per la Capo D’Orso Palau, sabato alle 15 contro Tecnoteam Albese. Gioca in trasferta la Pallavolo Alfieri, domenica alle 16 contro Brembo Volley. In classifica la Capo D’Orso ha 26 punti, ancora a 0 l’Alfieri.

In B Maschile, Girone F, impegno casalingo per la Vba Olimpia Sant’Antioco, sabato alle 15 contro Roma Volley. Giocano in trasferta Sarroch Pol., sabato alle 19 contro Cimitile, e il Cus Cagliari Sandalyon, domenica alle 15:30 contro Lazio Castello. In classifica Sarroch saldamente al comando con 36 punti, il Cus Sandalyon e l’Olimpia a 18.

In B2 Femminile, Girone G, impegno casalingo per la San Paolo, sabato 15 contro Volleyro, ed esterno per Farm. Sircana Sorso, domenica alle 17 contro Promomedia. In classifica la San Paolo è a quota 39 punti, saldamente al terzo posto, Sorso ferma a 4.

 

Serie C Femminile, sedicesima giornata.

Si gioca sabato.

Pol. Selargius 85 – Su’Entu Sanluri ore 20

Ariete – Ghilarza ore 16:30

Antes – Orion Volley ore 17

Tespiense – Gadok ore 17

Gymland – Prime Attrezzature Serramanna ore 17

Quadrifoglio – Sporting Su Planu ore 18

Sant’Andrea Gonnesa – Sandalyon ore 17

In classifica primo posto con 44 punti per Selargius 85, seguono Orion con 34 e Ariete con 32. 30 punti per l’Antes e Sant’Andrea, 25 per Quadrifoglio, 22 per Tespiense, 19 per Sporting Su Planu, 17 per Gymland, Sandalyon e Ghilarza, 11 per Gadok, 9 per Serramanna, chiude Su’Entu con 8.

 

Serie C Maschile, quattordicesima giornata.

Si gioca sabato.

Garibaldi – Borore ore 17:30

Villacidro – Pol. Carloforte ore 18:30

Mercure Olbia – Virtus S. Giuseppe ore 18:30

Aquila – Ariete ore 18:30

Stella Azzurra Mcdonald’s Sestu – Centro Revisioni Bianco Sanluri ore 18:30

Quadrifoglio – Silvio Pellico ore 19

In classifica primo posto con 37 punti per la Mercure, seguono Garibaldi con 32 e Silvio Pellico con 27. 26 punti per l’Ariete e Stella Azzurra Mcdonald’s, 20 per Borore, 19 per Quadrifoglio, 14 per Pol. Carloforte, 13 per Virtus S. Giuseppe, 12 per l’Aquila, 5 per Sanluri, chiude con 3 Villacidro.

 

Quattordicesima giornata della Serie D Femminile (Girone A, B e C) e della Serie D Maschile.

Nel Girone AF, primo posto con 38 punti per Is Bingias, seguono Airone Settimo con 33 e Pol. Oasi con 31. Classifica completa al link http://fipavonline.it/main/classifica/18319.

Nel Girone BF, primo posto con 35 punti per Volley Medio Campidano, seguono Solki con 30 e Inside Senorbì con 29. Classifica completa al link http://fipavonline.it/main/classifica/18322.

Nel Girone CF, primo posto con 38 punti per Eurekart Olbia, seguono Hermaea con 30 e Sanna Marmi Castelsardo con 27. Classifica completa al link http://fipavonline.it/main/classifica/18325.

Nella DM, primo posto con 29 punti per la Sandalyon, seguono Sardegna con 28 e Volley Project con 26. Classifica completa al link http://fipavonline.it/main/classifica/18555.

 

Laura Puddu – ufficio stampa Fipav Sardegna

 

image_pdfimage_print