Ritorna Volley Land
Del Monte® VOLLEY LAND torna a Milano: SABATO 6 e DOMENICA 7 febbraio 2016 il FORUM di Assago ospiterà nuovamente la grande e meravigliosa festa della pallavolo che riproporrà, a tutti gli appassionati, un fantastico programma con grandi eventi agonistici e la possibilità di giocare e divertirsi.
Questa meravigliosa manifestazione è unica nel panorama sportivo nazionale: due giorni interi dedicati alla pallavolo, ricchi di importanti eventi agonistici di altissimo livello, di gare aperte al pubblico, del contatto ravvicinato con i grandi Campioni del nostro sport, di giochi, musica, animazioni, divertimento.
Gli eventi agonistici più importanti saranno le Finali Del Monte® Coppa Italia di SuperLega e di Serie A2: sabato 6 febbraio si giocheranno le Semifinali Del Monte® Coppa Italia della SuperLega, domenica 7 febbraio si giocheranno la Finale Del Monte® Coppa Italia della SuperLega e la Finale Del Monte® Coppa Italia della Serie A2.
Ma i veri protagonisti della manifestazione saranno le migliaia di pallavolisti e appassionati, piccoli e grandi, che vivranno emozioni indimenticabili, non soltanto assistendo alle sfide degli atleti della Serie A ma scendendo direttamente in campo nelle gare dedicate al pubblico (S3 “Sport, squadra e salute” under 13 e under 16 e le gare riservate agli over 16), affollando gli stand della Volley Gallery a caccia di divertimento, di autografi dei Campioni e di gadget, giocando con i migliori atleti del Campionato di Serie A (nell’area dedicata a “Gioca e impara con il Campione”) e partecipando alle molteplici iniziative che animeranno le due giornate.




