La San Paolo promossa in Serie B1 Femminile
La PGS San Paolo vincendo (3-1) il derby disputato in casa contro l’Alfieri Ajò Energia ha messo in cassaforte il primo posto del Girone N di Serie B2 Femminile, ottenendo la promozione matematica in B1.
15 vittorie su 15 per le ragazze allenate da Matteo Gramignano, ora a quota 44 punti.
Il calendario, i risultati e la classifica della Serie B2 Femminile (le squadre sarde sono inserite nel Girone N) sono disponibili all’indirizzo ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario




