Published On: Gennaio 4th, 2022Categories: CAMPIONATI, Comunicati stampa, NEWS, NEWS Campionati Nazionali

Recuperi seconda giornata Serie B

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Gennaio 4, 2022

CATEGORIES
CONDIVIDI

Mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio verranno disputate le partite della seconda giornata di Serie B2 Femminile e B Maschile rinviate a causa della problematica che aveva interessato le società soggette a voli da e per la Sardegna. Alcune sono state ulteriormente posticipate, al momento della pubblicazione sono previsti questi match:

B2 Femminile (Girone N) ➡️ mercoledì 5 alle 15 La Smeralda Ossi vs Acqua&Sapone.

B Maschile (Girone H) ➡️ mercoledì 5 alle 15:30 Sarroch Pol. vs Amin 21 K Roma 7 Volley (— Aggiornamento del 5 gennaio: rinviata a data da destinarsi la partita Sarroch Pol. Vs Amin K Roma 7 Volley—). Giovedì 6 alle 15:30 CUS Cagliari vs Fenice Roma Pallavolo e alle 20 Airone Tortolì vs Pol. Casal Bertone.

Per dettagli, eventuali ulteriori modifiche, risultati e classifiche, di seguito gli indirizzi di riferimento dei campionati:

B2 Femminile (Girone N) ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario

B Maschile (Girone H) ➡️ https://www.federvolley.it/serie-b-maschile-calendario

image_pdfimage_print