Published On: Luglio 29th, 2021Categories: NEWS, NEWS Varie

La Azzurre vincono ancora e conquistano i Quarti. Le parole di Alessia Orro

AUTORE

Ufficio Stampa

DATA

Luglio 29, 2021

CATEGORIES
CONDIVIDI

Arrivato il terzo successo in altrettanti incontri per la Nazionale Italiana Femminile che oggi ai Giochi Olimpici di Tokyo ha battuto con un netto 3-0 (25-21, 25-16, 25-15) l’Argentina ed è matematicamente qualificata ai quarti di finale del torneo olimpico. La formazione tricolore, che al momento ha 3 vittorie e 9 punti, infatti, è sicura di un posto tra le migliori otto in virtù del terzo ko consecutivo della Cina battuta oggi dalla Russia (qui ROC). Quando mancano ancora due partite al termine della fase a gironi, infatti, le tre vittorie di vantaggio su Cina e Argentina assicurano il passaggio ai turni a eliminazione diretta.
E’ la quarta volta che accade dopo Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012.

Di seguito i link con i dettagli dell’incontro e nel primo è disponibile l’intervista, sia scritta che video (più completa) con la palleggiatrice sarda Alessia Orro.

➡️ https://www.federvolley.it/node/118084

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy.

➡️ https://www.federvolley.it/node/118093

 

Foto e video: federvolley.it

image_pdfimage_print