Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Accordo Fipav Sardegna - Banco di Saradegna
COMITATO - Comitato Regionale

Accordo Fipav Sardegna - Banco di Sardegna

È stato firmato oggi a Cagliari tra il Banco di Sardegna – Gruppo BPER e la Fipav – Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Sardegna un accordo finalizzato all'offerta di servizi dedicati al mondo del volley isolano che coinvolge 197 società e 14.150 tesserati.

 

“Il Banco di Sardegna è ben orientato a offrire prodotti e servizi bancari al mondo dello sport con il quale ne condivide i valori – ha dichiarato il Direttore dell'Area Mercati del Banco Stefano Sulis - L'accordo prevede la realizzazione di carte prepagate, con il logo Fipav, da destinare alle società iscritte e a tutto il mondo della pallavolo (atleti, allenatori, dirigenti, arbitri, tifosi e simpatizzanti). Si tratta di uno strumento di pagamento moderno e funzionale destinato anche a ricevere bonifici e a effettuare acquisti su canali tradizionali o on line. L'utilizzo dello stesso, inoltre, consentirà ai titolari di creare valore nei confronti della Fipav in quanto il Banco di Sardegna si impegna a retrocedere, in favore di questa, una parte delle proprie commissioni”.

"È un accordo molto importante per il mondo del volley sardo – ha aggiunto Vincenzo Ammendola, Presidente della Fipav Comitato Regionale Sardegna - perché avvicina la prima banca dell'Isola a quella che di fatto è la disciplina numero uno in Sardegna nel settore femminile e, comunque, la seconda dopo il calcio se consideriamo anche quello maschile. Riteniamo che la collaborazione si possa ampliare con interventi mirati verso le società rivolgendoci all’attività scolastica e di base, in particolar modo al settore del minivolley”.

Visualizza le slide relative all'accordo

Michele Mascia Reparto Media Relations Banco di Sardegna

Laura Puddu Ufficio Stampa Fipav Sardegna