Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
START&SPORT - È il momento di investire
COMITATO - Comitato Regionale

Start&Sport

Il Credito Sportivo partecipa al programma TLTRO, l'operazione della Banca Centrale Europea che fornisce liquidità al sistema bancario per favorire la concessione del credito al sistema privato.

Grazie a questa iniziativa promuoviamo la campagna commerciale START&SPORT - È IL MOMENTO DI INVESTIRE, dedicata a tutti i clienti privati (società, associazioni sportive e culturali, ecc.) e finalizzata a promuovere per un periodo limitato nel tempo una nuova offerta di finanziamento davvero competitiva.

Per tutti i clienti privati che decideranno di richiedere un mutuo entro il 31 marzo 2015 i vantaggi raddoppiano: oltre al contributo in conto interessi dell'1%, avranno anche la riduzione dell'1% dello spread applicato al finanziamento.

I benefici si applicano a tutte le domande di mutuo presentate entro il 31 marzo 2015 e sulle somme erogate entro il 30 aprile 2016, e per tutti gli interventi finanziabili dal Credito Sportivo: costruzione, ristrutturazione, attrezzatura, messa a norma, efficientamento energetico, acquisto impianti e aree ecc.

Per tutte le informazioni sono attivi il numero verde 800298278 e l'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Consulta il volantino per le informazioni complete