Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Ispezione Cev Europei Beach Volley
Europei Beachvolley - Stampa Europei Beach

Si è svolto nella giornata di oggi il sopralluogo nel sito e nelle strutture che ospiteranno i Campionati Europei di Beach Volley nella spiaggia di Quartu Sant’Elena dal 3 all’8 maggio. La commissione, composta dell’ispettore della CEV Dirk Decker, dal responsabile della FIPAV Nazionale Libenzio Conti, dal Presidente della FIPAV Regionale Vincenzo Ammendola, dal Responsabile del Comitato organizzatore Eliseo Secci e dalle figure principali dello staff, nella mattinata ha visitato il sito nel quale sorgerà il villaggio, nel lungomare del Comune di Quartu Sant’Elena, per verificare la logistica dei campi e dell’intera area, estesa per circa 5500 mq. Tappa successiva presso le strutture alberghiere che daranno alloggio alle delegazioni e ai team e prima riunione operativa riguardante la sistemazione del villaggio, dei campi e delle strutture ausiliarie.

 

Nel pomeriggio seconda parte del briefing riguardante tutti gli aspetti relativi a comunicazione, marketing e definizione di tutti gli aspetti fondamentali della manifestazione.

Positivi i riscontri scaturiti dalla lunga giornata di lavoro, e soddisfazione per lo stato dei lavori, tenuto conto dei tempi ristretti che il Comitato organizzatore ha dovuto affrontare prendendo in eredità una manifestazione prevista a Roma e dirottata last minute in Sardegna.

VINCENZO AMMENDOLA: "Siamo soddisfatti dell'ispezione odierna, purtroppo le difficoltà maggiori sono il reperimento di risorse finanziarie da parte degli sponsor. Stiamo anche lavorando per implementare il numero di volontari che faranno parte dello staff dell'organizzazione. Il tempo stringe ma stiamo lavorando al meglio".