Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Lettera del Presidente alle Società
NEWS - News

Carissimo Presidente,

Nonostante questo sia un momento particolare per tutti noi, mi permetto di scriverti perché devo comunicarti alcune cose importanti.

Sono certo che ne sarai già al corrente, ma ci tenevo comunque a confermarti che tutti i campionati resteranno fermi fino al 4 di Aprile.

Abbiamo già pensato alcune ipotesi di rivisitazione della formula dei campionati e cercheremo in tutti i modi di poterli portare regolarmente a termine.

Ben inteso che, non appena avremo la certezza della ripresa, provvederemo ad avvisarti subito.

Anche se questa situazione può apparire insormontabile, sono certo che il mondo riprenderà il suo corso, e probabilmente lo riprenderà ancor meglio di prima. Noi in pronta risposta ci faremo trovare preparati e migliorati come lui.

Rinnoveremo i nostri impegni nel sociale e nello sport e saremo ancora più forti e determinati.

Ecco perché voglio chiudere con questa comunicazione importante ma soprattutto POSITIVA.

Nella seduta dell’11 Marzo la Regione Sardegna ha approvato il rinnovo del contributo per lo svolgimento dei campionati a livello regionale per gli anni agonistici 2019- 2020 e quelli per il 2020-2021.

Il contributo sarà rivolto a tutto il mondo dello sport e non solo alle 4 più importanti federazioni che sono nell’ordine FIGC , Fipav, FIP e Fidal come era nella precedente finanziaria.

Sono comunque delle somme molto importanti che ci daranno la possibilità di programmare al meglio l’attività della prossima stagione agonistica.

Dietro questo risultato si cela un enorme lavoro da parte di tutti noi, e io spero, e sono convinto, che tu apprezzerai l’impegno profuso per arrivare fin qui.

Chiudo salutandoti con la speranza che questo maledetto virus venga abbattuto al più presto e che tutto torni alla normalità.

Anche quest’anno non mancheranno le nostre sedute di confronto e formative, e forse finalmente, a quel punto, potremo rincontrarci e stare tutti insieme.

Il presidente del comitato regionale
Vincenzo Ammendola

Cagliari 13.03.2020