Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Antes: fine avventura playoff
Società - Notizie

Poche luci e molte ombre nella prestazione dell'Antes Volley, nella semifinale dei playoff di serie C: un po' come i fari accesi nella palestra della Scuola Media di via Togliatti a Sassari, solo 18 su un totale di 48! E che ciò abbia contribuito non poco alla debacle delle ogliastrine appare sin troppo evidente nei 22 errori commessi in ricezione, praticamente un intero set regalato alle avversarie.

Così come un brutto scherzo l'ha giocato la tensione per la gara, con le biancorosse mai capaci di esprimere le proprie qualità e mettere in difficoltà le avversarie, assolutamente meritevoli del passaggio di turno, soprattutto per quanto fatto vedere nella stagione regolare.

Adesso le sassaresi incontreranno, nella finale playoff, l'Ariete Oristano, ieri vincitrice per 3 a 1 a Gonnesa, per stabilire quale squadra accederà al ripescaggio privilegiato in serie B2.

Per l'Antes questa stagione è stata assolutamente positiva, soprattutto per l'impiego costante di tante under 18 in campo e, la prossima stagione, con il mantenimento di questo organico e un paio d'innesti può rappresentare un ulteriore passo d'avvicinamento al ritorno alla pallavolo di livello nazionale.

ORION SASSARI - ANTES VOLLEY 3-0 (25-17; 25-19; 25-18)

Orion Sassari: Senes, Rizzo 2, Salaris 10, Sassu 4, Chiriaco, Temussi L2, Gagliardi 12, Merella L1 (44% pos.), Poddighe 6, Canali 6, Stoccoro 1, Esposito. All. Matta-Saba

Antes Volley: Prisco, Marci 3, Murru, Piras 3, d'Elia 9, Ciuffreda 11, Mascia, Incollu, Lusci L1 (30% pos.), Cacciatori 4, Mura L2, Loddo. All. Dalù-Asoni

Area Comunicazione ASD Ogliastra Volley