Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Riunione territoriale
NEWS - News

Ai PRESIDENTI delle Società affiliate FIPAV Sardegna

Egregio Presidente,

prima di tutto ti faccio a nome mio e di tutto il consiglio regionale, i miei più calorosi auguri di uno splendido 2018 a te , alla tua famiglia ed a tutti i dirigenti, allenatori ed atleti. In collaborazione con i comitati Territoriali, faremo una riunione zonale per prospettare una serie di opportunità e soluzioni tecniche, di reclutamento ed anche finanziarie per poter aiutare la tua società.

Domenica 14 Gennaio 2018
Sassari Palestra Via Dei Mille - dalle ore 11,00 alle ore 13,00;
Oristano Sala Coni via Caglia 242 - dalle ore 16,30 alle ore 19,00

Domenica 21 Gennaio 2018
Sestu Palestra Via Santi - dalle ore 11,00 alle ore 13,00
Nuoro sede da definire - dalle ore 16,30 alle ore 19,00

Parteciperanno alla riunione:

il prof. Paolo Ligas coordinatore nazionale del settore scuola e Promozione, illustrerà il nuovo progetto tecnico del Volley S3, un progetto veramente all’avanguardia e innovativo che siamo sicuri porterà un cambiamento epocale al nostro modo di fare promozione e reclutamento. Nella stessa occasione prof. Ligas sarà a disposizione per darvi utili consigli per i progetti scuola.

Il prof. Roberto Abis, nostro selezionatore regionale maschile che vi riporterà le indicazioni del settore nazionale maschile.

il Prof. Stefano Cadoni, nostro selezionatore regionale femminile vi riporterà gli studi fatti dal settore nazionale femminile.

Inoltre saranno prospettate le opportunità date dalle legge 17 con l’erogazione di contributi ed in particolar modo quelli per il settore giovanili.

Ti saluto e spero di poterti incontrare all’incontro , o nel caso che tu sia impegnato ti invito a far partecipare il coordinatore del settore giovanile e l’addetto alla segreteria.

Il Presidente Regionale Vincenzo Ammendola

 

Scarica la lettera di presentazione del progetto Volley S3 del Prof. Paolo Ligas