Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Stella Azzurra a mani vuote
Società - Notizie

Campionato Regionale Serie C Maschile: Ariete Oristano - Stella Azzurra McDonald's Sestu 3-0 (25/14 25/19 26/24)

Avvio di primo set equilibrato senza particolari fiammate. Nella parte centrale del set però, i ragazzi dell'Ariete, esprimendo un miglior gioco in attacco, prendendo un buon margine di vantaggio. I ragazzi di Coach Della Pia non esprimono un gioco capace di arginare l'Ariete, che chiude il set con un perentorio 25-14.

Secondo set più equilibrato, ma e la Stella Azzurra che ancora non riesce ad esprimere il suo gioco migliore. Qualche errore di troppo in battuta ed una migliore fase di attacco dei padroni di casa, assegnano anche il secondo set a questi ultimi 25-19.

Prima fase del terzo set nel segno dell'Ariete che, a metà set ha già 4 punti di vantaggio.

Coach della Pia cambia assetto alla squadra che rimonta gli avversari e gioca punto a punto sino al 24 pari quando, la maggior determinazione dell'Ariete, non permette alla Stella Azzurra di completare la rimonta, assegnando, meritatamente, set e gara ai padroni di casa.

Questa settimana servirà per superare questa sconfitta e preparare al meglio la prossima gara che vedrà opposti gli stellati alla Pallavolo Borore, squadra che, in questo avvio di campionato, sta ottenendo ottimi risultati sia in casa che fuori.

Ufficio Stampa Stella Azzurra