Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Il volley sardo tutto insieme al Gran Galà 2017
Comunicati stampa - Comunicati stampa

La pallavolo isolana tutta insieme. Venerdì 8 dicembre si svolgerà il 13° Gran Galà del Volley Sardo presso le Antiche Terme di Sardara, Località Santa Maria de Is Aquas a Sardara.

Durante la cerimonia il Comitato Regionale FIPAV Sardegna consegnerà i premi ai protagonisti della pallavolo sarda della stagione 2016/17: squadre promosse in B1 femminile, B maschile, B2 femminile e Serie C, maschile e femminile; i campioni e le campionesse regionali under 19, under 18, under 16, under 14 e under 13, Sara Desini (per la partecipazione ai campionati europei di sitting volley), gli arbitri promossi, i vincitori del trofeo delle regioni (compreso quello di beach volley) e i campioni del torneo amatoriale misto e di quello amatoriale femminile.

Sono previsti dei riconoscimenti speciali e la premiazione dei vincitori e degli organizzatori del circuito di beach volley.

 

La manifestazione prenderà il via alle 11:30. Potrete trovare l’elenco dei premiati costantemente aggiornato nel sito www.fipavsardegna.net.

 

Laura Puddu – ufficio stampa Fipav Sardegna