Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
PalaTharros: cade anche il Porto Torres
Società - Notizie

Campionato di "serie C" femminile: Ariete Mareblu - Quadrifoglio Porto Torres 3-0

Ancora corsara in casa l’Ariete Mareblu nel campionato di serie C femminile di pallavolo. Le ragazze di coach Marco Locci si impongono, senza particolari difficoltà, per 3 a 0 contro il Quadrifoglio Porto Torres.

Tre parziali, 25 -14, 25 -15, 25 -12 che la dicono lunga sul potenziale delle avversarie. Si sale a quota 15 confermando la testa della classifica sempre a braccetto con il Selargius che ha espugnato il campo di Gonnesa. Al termine della gara le parole di Marco Locci: "Siamo sicuramente contenti per questo risultato, affatto scontato visto il percorso del nostro avversario, ma stiamo coi piedi per terra consapevoli che c'è ancora tanto da fare. Una bella vittoria che ci deve spingere a tornare in palestra per prepararci nel migliore dei modi per la prossima impegnativa trasferta." Il prossimo turno, vedrà le oristanesi in trasferta a Tortolì Sabato 18 Novembre alle ore 18 contro l’Antes Ogliastra.

Ariete Serie C Maschile

Campionato di "serie C" maschile: Ariete Oristano - G.S. Aquila Cagliari 3-0

IL COMMENTO: La capolista vince ma... non convince.

È un 3 a 0 meritato ma non convincente quello che ha portato alla terza vittoria consecutiva l'Ariete Oristano nel campionato di serie C maschile. I ragazzi del duo Pillitu-Mancosu battono l'Aquila Cagliari con parziali di 25/21, 25/18, 28/26 giocando non certo al meglio delle loro possibilità, come ci conferma il coach Bruno Pillitu: "Due passi indietro rispetto alla bella prestazione di sabato scorso... Merito anche dell'Aquila che ha giocato alla pari senza regalarci niente.. Siamo stati troppo fallosi in attacco e anche in ricezione e in difesa abbiamo subito più di sabato scorso.. Bene a muro, ma per impensierire l'Olbia sabato prossimo ci vorrà ben altro. Proprio la partita di Olbia arriva nel momento giusto per vedere di che pasta siamo fatti..."

Prossimo appuntamento, come ricordava coach Pillitu, Sabato 18 Novembre al Palazzetto Deiana di Olbia, alle ore 18.30.

Ariete Oristano