Fipav Sardegna
Fipav Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Sardegna Turismo Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna
PDF Stampa E-mail
Bando serie C 2016/17
CAMPIONATI - SERIE C Maschile

Pubblichiamo il Bando del campionato di serie C maschile e femminile. Si invitano le Società a leggere attentamente l'articolo relativo al SERVIZIO DI PRIMO SOCCORSO:

25 - Servizio di primo soccorso

Dal 1° luglio 2016 tutti i campi gara dei campionati di serie C e D dovranno essere dotati della presenza di un defibrillatore semiautomatico e del relativo addetto al suo utilizzo. In caso di mancanza del defibrillatore e dell’addetto al suo utilizzo la gara non potrà avere inizio e in sede di omologa la squadra ospitante sarà sanzionata con la perdita dell’incontro con il punteggio più sfavorevole.
L’addetto all’ utilizzo del defibrillatore può essere anche un tesserato iscritto al CAMP3 (dirigente, addetto arbitro, segnapunti, ecc. ) purchè abilitati alla funzione o da un Medico che ovviamente non dovrà presentare alcuna certificazione di abilitazione.
L’arbitro, in caso di mancanza di defibrillatore e dell’addetto (o della Ambulanza con defibrillatore) concederà 30’ di attesa o più a sua discrezione (in base alle motivazioni addotte dalla società ospitante) e comunque fino al massimo di un’ora dall’orario previsto per l’inizio della gara.Per quanto sopra, tutte le società ospitanti le gare di serie C e D dovranno compilare on line il modulo CAMPRISOC e consegnarlo insieme al CAMP3 agli arbitri.

Di seguito gli organici:

SERIE C MASCHILE 2016/17

ARIETE ORISTANO
SILVIO PELLICO SASSARI
VOLLEY IGLESIAS
GARIBALDI LAMADEDALENA
SANDALYON QUARTU
PALLAVOLO VILLACIDRO
STELLA AZZURRA SESTU
PALL. GUASILA
PALL. BORORE
AIRONE TORTOLÌ
SAN GIUSEPPE SASSARI
PALL. SANLURI
POL.CARLOFORTE

SERIE D FEMMINILE 2016/17

CASTELSARDO
PALLAVOLO ALFIERI
POL. SELARGIUS 85
SORSO VOLLEY
TESPENSE QUARTU
S.ANDREA GONNESA
PGS SAN PAOLO VOLLEY CA
ANTES OGLIASTRA
PALLAVOLO OLBIA
ORION SS
FUTURA IGLESIAS
GYMLAND OR
VOLLEY GHILARZA 2008
SANDALYON QUARTU

Scarica il bando